CALL CENTER, PRONTO INTERVENTO, REPERIBILITA’ 24h/365g

I servizi di Call Center sono effettuati con personale specificamente formato e disponibile alle necessità dell’utenza.

I servizi di Pronto Intervento vengono assicurati su ogni specifica necessità discussa con il cliente. Le comunicazioni possono avvenire sia attraverso un numero verde che numeri telefonici dedicati.

La Reperibilità h24/365g è uno dei punti di forza di CO.GE.DA. e permette al cliente di poter avere sempre a disposizione un tecnico in grado gestire ogni situazione in qualunque giorno e momento.

  • CO.GE.DA. call center pronto intervento reperibilità 1 2021
  • CO.GE.DA. call center pronto intervento reperibilità 2 2021
  • CO.GE.DA. call center pronto intervento reperibilità 3 2021
  • CO.GE.DA. call center pronto intervento reperibilità 4 2021

Richiedi Informazioni

    Accetto la Privacy Policy

    TUTTI I SERVIZI

    Impianti Elettrici
    Impianti Elettrici Speciali
    Impianti Tecnologici
    Site Manager
    Consulenza Immobilitare
    Sanificazioni e Disinfezioni
    Pulizie civili e industriali
    Spazi riservati e Stoccaggio
    Back Office
    Servizi Postali
    Movimentazione, Facchinaggio, Traslochi
    Gestione Arredi e Allestimenti
    Reception Portierato Centralino
    Reperibilità e Pronto Intervento

    CONTATTI

    Sede Operativa 
    Viale Sarca 336, 20126  Milano
    info@cogedaservizi.it
    Numero Verde: 800638999

    COGEDA SRL | Sede legale Viale Sarca  336, 20126 Milano (MI) | P. IVA 03023320967 | Capitale sociale € 100.000,00